La falegnameria storica nasce nel 1972 sotto la guida dei fratelli Savioli con il nome Arredamenti snc. E' nel 1988 che il nipote Stefano Roberti subentra nella gestione dell'azienda, e da allora sino ad oggi, grazie alla sua intraprendenza, la struttura si evolve e si adegua alle più moderne tecnologie e finiture pur rimanendo fedele a quei valori della tradizione artigianale che ne sono le fondamenta.
Artigianaltità e Tecnologia
Oggi l'azienda è dotata di macchinari all'avanguardia e altamente tecnologici che affiancano l'insostituibile intervento umano indispensabile per ottenere un prodotto di altissimo livello di finitura. La SR grazie ad un ciclo completamente integrato e una sinergia fra i suoi collaboratori garantisce una perfetta esecuzione dei lavori: la qualità è da sempre un segno di riconoscibilità nella storia dell'azienda, che si esplica nell'attenzione ai dettagli, nell'uso di materiali pregiati ed innovativi e nella sollecita assistenza alla sua clientela esigente e selezionata. Per questo è in grado di soddisfare le esigenze di privati, negozi e alberghi, avvalendosi anche della collaborazione di architetti italiani ed esteri.

L'arte di realizzare le idee
E' da sempre l'obiettivo della SR. I processi aziendali dalla progettazione alla produzione, dal controllo di qualità del prodotto al servizio clienti vengono pianificati scrupolosamente. La progettazione, che viene eseguita attraverso l'ausilio di un software innovativo che si interfaccia con il centro di lavoro (CNC) permettendo velocità e precisione nella prima fase di taglio e foratura; la scelta accurata dei materiali in termini di qualità e ottimizzazione; le lavorazioni alle macchine e ai banchi per la rifinitura manuale; il montaggio e il controllo dell'opera in laboratorio e la successiva verniciatura eseguita internamente; la consegna e l'assistenza presso il cliente.